Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Women dal Primavera

Women

Sono stati protagonisti di uno dei nostri dischi dell’anno, ne abbiamo parlato più e più volte, ed è quindi stato un gran piacere riuscire ad intercettare i Women mentre si trovavano al Primavera Sound pochi giorni prima del loro tour italiano.

I ragazzi un po’ timidi ci hanno raccontato la gestazione del loro primo album, uscito prima su Flemish Eye e poi su Jagjaguwar: a produrlo e registrarlo insieme a loro è stato il cantautore Chad Vaangalen.

I ragazzi di Calgary si dimostrano vicini a Maps anche quando c’è da scegliere i classici cinque dischi da isola deserta. Mettono in fila Fugazi, Sonic Youth, Branca,  Coltrane e This Heat. Niente male!

Articolo pubblicato alle 12:32 del Wednesday 3 June 2009, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Women dal Primavera”

  1. Vitaminic - Women: l’intervista a MAPS dice:

    [...] The Argument (Fugazi), Sister dei Sonic Youth, Synphony No. 3 di Glen Branca, A Love Supreme di John Coltrane e This Heat. Questi i dischi che i Women porterebbero su un’isola deserta. Poi. Due parole sul nome della band, l’esibizione al Primavera, le registrazioni del prossimo LP e le aspettative sul breve tour italiano di questi giorni. Ascolta l’intervista a Christopher Reimer, al telefono da Barcellona. Su maps.rcdc.it [...]