Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Vai al cinema gratis con Maps!

Milk

! IL CONTEST E’ CHIUSO ! Try next time ;-)

Torna la collaborazione tra Maps e Gender Bender Festival!
Il Festival, infatti, è lieto di presentare insieme a BIM Distribuzione, l’anteprima di Milk, ultimo film di Gus Van Sant, nelle sale italiane dal 23 gennaio.

Interpretato dal grandissimo Sean Penn, Milk racconta la storia di Harvey Milk (appunto), attivista politico americano che per primo dichiarò pubblicamente la sua omosessualità e affrontò l’ostile clima politico dell’epoca riuscendo a diventare supervisor (consigliere comunale) a San Francisco. Divenne così nel 1977 il primo omosessuale dichiarato ad avere accesso a una importante carica pubblica in America. In quel momento storico e politico, Milk fu paladino dei diritti dei gay e dei diritti civili in generale.
La sua fine, tragica e prematura, segnò una pagina nera nella storia della lotta per i diritti degli omosessuali, ma anche un punto di forza di nuove coalizioni politiche e di più audaci azioni rivendicazioni.

L’anteprima si tiene martedì 20 gennaio alle 21 alla sala 1 del cinema Rialto a Bologna.
Come fare per vincere? Ma è facilissimo: mandate una mail con il vostro nome e cognome a maps@radiocittadelcapo.it. I primi cinque nominativi che arriveranno vinceranno un invito per due persone per l’anteprima del film. Poi basterà presentarsi al cinema con un buon anticipo, dare il proprio nome e cognome e gustarsi uno dei titoli più attesi della stagione.

Ma non è tutto: se vuoi coinvolgere altre persone, iscriviti alla newsletter di Gender Bender andando sul sito www.genderbender.it: ci sono tantissimi biglietti in palio.

… e se ancora non ne avete abbastanza:

Articolo pubblicato alle 15:50 del Wednesday 14 January 2009, nelle categorie: Bullshit.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.