Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Three Second Kiss: Tastyville stories

A sedici anni dall’esordio e a quattro dall’ultimo Long Distance, tornano i Three Second Kiss: il loro Tastyville, uscito la scorsa settimana per African Tape, è un album davvero notevole, che non potevamo non fare disco della settimana. Nove tracce che rimangono fedeli al suono tagliente e obliquo a cui la band si è legata in quasi due decadi di carriera, ma che mostrano qualcosa di nuovo nei suoni e nell’attitudine.

Abbiamo cercato di scoprirlo la scorsa settimana, quando il chitarrista dei Three Second Kiss Sergio Carlini è venuto nei nostri studi per parlare del nuovo lavoro. In una chiacchierata a metà strada tra l’analisi e l’intervista, Sergio ha sviscerato con noi Tastyville, che presto la band porterà all’ATP di Londra, insieme (tra le altre) alla band “cugina” Uzeda (vi ricordate quando i siciliani vennero a Maps?). Insieme all’intervista, il video della seconda traccia del disco “The Sky Is Mine”.

Articolo pubblicato alle 09:00 del Monday 12 November 2012, nelle categorie: Disco della settimana, Interviste, Mp3, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.