Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

The Zen Circus: una Wild Wild Life!

Eccoci qua a presentare il nostro primo disco della settimana del 2008 realizzato da una band italiana. Qua si bara però perchè a ‘sto giro gli Zen Circus hanno fatto le cose in grande. Si fanno accompagnare e produrre da Brian Ritchie dei Violent Femmes, fanno cantare le sorelle Deal (Pixies o Breeders vi dicono qualcosa?), hanno alle tastiere Jerry Harrison per la cover di Wild Wild Life dei Talking Heads. Gli amici della Unhip Records pubblicano il tutto. Noi ci facciamo raccontare da Ufo, il bassista della band, com’è nato Villa Inferno…e vi regaliamo anche il primo singolo tratto dal disco in mp3!

Articolo pubblicato alle 15:39 del Tuesday 19 February 2008, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

3 commenti all'articolo “The Zen Circus: una Wild Wild Life!”

  1. marco dice:

    ehi cari qualcuno ha visto il concerto ibrido coi booka shade di sabato?

  2. Jonathan dice:

    eh no come scelta per il weekend Pete & The Pirates..super concerto!

  3. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » Zen Circus: andate tutti aff****** dice:

    [...] Avevamo già parlato con la band in occasione dell’uscita di Villa Inferno, nostro disco della settimana di parecchi mesi fa. Nel frattempo gli Zen Circus hanno fatto moltissime date in giro per l’Italia, riscuotendo un enorme successo: insomma, sono sicuramente loro una delle band protagoniste di questo 2008 che va a chiudersi. [...]