Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

The Giardini di Mirò complete session

Dopo aver ospitato Corrado e Jukka in mille occasioni per raccontare le tantissime iniziative che mettono in campo è stato un vero piacere ospitare la band in cui suonano al completo, ovvero i Giardini di Mirò.

Si è parlato principalmente di musica, di testi, di cosa vuole dire essere una band che ha dieci anni assieme alle spalle, di come si cambia nel tempo e di come si affrontano i progetti in maniera diversa. Abbiamo chiacchierato de Il Fuoco e di come ogni data di questo nuovo tour è divisa in due parti, canzoni vecchie e nuove della band e sonorizzazione del film.

I ragazzi ci hanno fatto un vero regalo, preparando un set variegato con chitarre, batteria, violino, flauto, percussioni, ma soprattutto facendoci sentire due brani nuovi, completamente inediti, tant’è che non hanno nemmeno un titolo.

Guardate, ascoltate e spargete i files!

Articolo pubblicato alle 12:01 del Friday 27 November 2009, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “The Giardini di Mirò complete session”

  1. Vitaminic dice:

    [...] Cold Perfection, Petit Treason e due pezzi inediti ancora senza titolo. Giardini di Mirò live a MAP… [...]

  2. In diretta dagli studi dei Giardini | Maps dice:

    [...] Noi di Maps siamo tendenzialmente delle personcine discrete: quando, però, abbiamo l’occasione di farci gli affari degli altri non ci tiriamo indietro, con il consenso degli interessati. Abbiamo quindi fatto una breve chiacchierata con Corrado Nuccini, che ci ha svelato alcuni retroscena della registrazione del nuovo disco dei Giardini di Mirò, di cui la band ci aveva regalato degli assaggi in un live nei nostri studi. [...]