Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

SJ Esau, Atlantic Cable e Andrea Rottin tutti assieme, vicini vicini!

Che caos! Arrivano nei nostri studi una mare di persone, è la settimana finale di Maggio ed i festival in giro per la città sono tantissimi. Qua però si parla dell’original fest ovvero Musica Nelle Valli e di tre band/artisti che hanno partecipato ovvero SJ Esau, Atlantic Cable e Andrea Rottin.

I nostri eroi della giornata sono in tour assieme e hanno origini delle più disparate. SJ Esau, inglese di Bristol, si era fatto conoscere con un bel disco su Fooltribe prima di approdare sulla prestigiosa Anticon. Ora è appena uscita una bella raccolta sulla label di Bolzano Riff Records, da cui è tratto il pezzo che SJ suona nei nostri studi.

Gli Atlantic Cable hanno nella formazione un canadese ma provengono dalla Repubblica Ceca. Svariati dischi hanno portato il trio a perfezionare il loro tiro folk-punk-rock guidato da una voce rauca e bassa.

Infine Andrea Rottin, membro fondatore del Madcap Collective, anch’esso di stanza in Repubblica Ceca, ci regala una scintillante Regina, piena di follia e salinscendi nel suo Barrett style.

 

 

Articolo pubblicato alle 09:57 del Wednesday 24 June 2009, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “SJ Esau, Atlantic Cable e Andrea Rottin tutti assieme, vicini vicini!”

  1. One man band: SJ Esau torna a Maps | Maps dice:

    [...] il maggio 2009 quando, in occasione dell’edizione di quell’anno di Musica nelle valli, arrivò tra gli [...]