Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Sboccia quanto vuoi!

Ci siamo: la primavera è esplosa e noi, anche quest’anno, facciamo una piccola campagna abbonamenti. Da oggi a domenica il palinsesto si stravolge, le trasmissioni vi coinvolgono (di più) con quiz e premi, la radio si sposta in città, non più sotto forma di dragone, come a dicembre, ma con una bella bicicletta.

Avrete capito che, come ci capita spesso, vogliamo ancora parlarvi di verde: ecco perché il titolo Sboccia quanto vuoi!, che non è solo un invito a godersi la primavera, ma anche il titolo di una domenica ai Giardini Guido Rossa alla quale siete tutti invitati (qua trovate informazioni ulteriori).

Il tutto vi viene raccontato dal nuovissimo sito www.radiocittadelcapo.it: andatelo a vedere!

Maps non andrà in onda: nella sua fascia oraria ci sarà Moreno Mari (& friends), mentre chi conduce Maps sarà on air alle 18 con una versione primaverile di quella che era l’Osteria RCdC, insieme a Riccardo Tagliati e Giusi Marcante. Ma attenzione: ci sarà un live, domani alle 18. In studio ci sarà Debora Petrina. Insomma, sbocciate quanto volete e sostenete la libertà e l’indipendenza di RCdC.

(e presto novità web anche per Maps…)

 

Articolo pubblicato alle 09:00 del Wednesday 15 May 2013, nelle categorie: News.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.