Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Ritorni, new entries e conferme: Vampire Weekend e The Futureheads

Volevo segnalaravi due cose che qua dal desk di Maps stiamo amando particolarmente . Partiamo dalla new entry, i Vampire Weekend, band di New York già trasmessa da Città del Capo durante l’estate. Una di quelle band che si appresta a fare il botto nel 2008..un botto di quelli strani, musica minimale, riferimenti vaghi al pop africano, un fan che si chiama David Byrne ed un immaginario definito “preppy”, ovvero Lacoste, scarpe da tennis bianche e polo. D’altra parte i quattro Vampire Weekend si sono conosciuti alla Columbia University e definiscono la propria musica (in gag?) “Upper West Side Soweto”!

Siete pronti per salire sul yacht e arrotolare i jeans fino alle ginocchia? (via Stereogum)

Potete saperne di più sui Vampire Weekend scaricando sempre grazie a Stereogum due brani tratti dal loro demo. Il disco uscirà a Gennaio per XL .

Vampire Weekend – “Cape Cod Kwassa Kwassa”
Vampire Weekend – “Oxford Comma”

Quando invece hai voglia di conferme ecco che si riaffacciano The Futureheads . Scaricati dalla loro etichetta dopo il secondo disco News & Tributes, i quattro di Sunderland tornano in pista con una anticipazione dal prossimo disco. Potete scaricare il brano Broke Up The Time dal loro sito, il download è gratuito. Non siete ancora convinti? Guardatevi in anteprima questo video:

Articolo pubblicato alle 11:49 del Wednesday 14 November 2007, nelle categorie: Mp3, News, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Ritorni, new entries e conferme: Vampire Weekend e The Futureheads”

  1. Intervista col Vampiro? | Maps dice:

    [...] iniziato a parlare dei VW (ehi, questa sigla l’ho già sentita!) parecchio tempo fa (qua, qua e qua), ci siamo addirittura permessi di chiedere a Chris i suoi dischi dell’isola deserta. [...]