Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Regali di Natale da Trovarobato

Udite udite! In occasione del restyling del sito Trovarobato, dal 22 dicembre si potrà scaricare gratuitamente una compilation: Songswap, un vero e proprio regalo di Natale dalla Famosa Etichetta!

Songswap include una ricombinazione di brani e musicisti sia di Trovarobato che dell’etichetta Parade. La chicca è che questi artisti si confronteranno gli uni su brani degli altri… siete curiosi?

In questo caso potete già sentire in anteprima alcuni brani che viaggeranno per il web tramite alcuni siti che noi a Maps ben conosciamo: Italian Embassy, Polaroid blog, Inkiostro e Stereogram.

A partire da mercoledì 22, e per tutta la settimana natalizia, l’intera compilation sarà disponibile in streaming sul sito di XL. Successivamente verrà caricata sul nuovo portale della Trovarobato. Un po’ di nomi? Baby Blue rifà Iosonouncane, Dino Fumaretto rifà Samuel Katarro, i Mariposa… beh il resto scopritelo voi!

Articolo pubblicato alle 16:33 del Tuesday 21 December 2010, nelle categorie: News.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Regali di Natale da Trovarobato”

  1. Nuova vita sul web per l’etichetta bolognese: Trovarobato Netlabel | Maps dice:

    [...] della famosa: Zona MC. Dopo l’esordio di Trovarobato Songswap, di cui avevamo già parlato qui, è proprio il recente lavoro di quest’artista, Caosmo, a dare il via al nuovissimo progetto [...]