Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Raudo live: Gazebo Penguins a Maps

Di certezze nella vita ne abbiamo poche: ma siamo felicemente sicuri che, quando esce un nuovo disco dei Gazebo Penguins, la band verrà a presentarlo dal vivo a Maps. I Gazebo sono venuti per The Name Is Not the Named, hanno fatto tutto Legna in una manciata di minuti, ci hanno regalato due inediti, sempre dal vivo e, due martedì fa, ci hanno portato Raudo, proprio nel giorno in cui il nuovo album veniva reso disponibile in free download sul sito della band.

Il live è stato trasmesso in diretta streaming video (grazie a Damiana&Max), ma potete rivedere e riascoltare tutto. Tre canzoni e, in mezzo, dissertazioni varie sui concetti di collettività e tempo e altre cose ancora. Insomma, un buon modo per prepararsi alla data di domani sera al TPO, qui a Bologna. Basta parole scritte: siamo felici, ancora una volta, di lasciare spazio alla band che ha firmato uno dei nostri ultimi dischi della settimana. Sono là nella foto che ridono, insieme al fonico Andrea Suriani e al quarto pinguino Raffaele Marchetti.

Articolo pubblicato alle 09:00 del Friday 3 May 2013, nelle categorie: Disco della settimana, Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.