Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Punto su di voi #1: Broken Records

Broken Records

Partiamo con qualche segnalazione di cose nuove interessanti, insomma un classico “facce nuove”. Già avevamo raggruppato tempo fa qui e qui alcune cose da seguire per il 2008. In questo caso parliamo di una band di Edinburgo, i Broken Records. Sono in sette, hanno mandolino, violino, piano e insomma avete capito..sta già per scattare l’allarme orchestrale alla arcade fire..in realtà non è proprio così. Qua la musica si fa più scura, sicuramente più vicina al folk stralunato ma maledettamente concreto di autori come Cave, Waits, a volte sembra persino di sentire Beirut in salsa rock. Il blog scozzese Song, By Toad li descrive come uno strano mix di folk, americana, atmosfere spettrali a volte carnevalesche. Da poco hanno pubblicato un Debut Ep scaricabile tramite il loro myspace. Fatevi avanti! Intanto ecco due tracce per conoscerli:

Articolo pubblicato alle 13:07 del Friday 22 February 2008, nelle categorie: Mp3, Speciali.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Punto su di voi #1: Broken Records”

  1. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » Punto su di voi #3: Desolation Wilderness dice:

    [...] Punto su di voi#1: Broken Records Articolo pubblicato alle 10:28 del Giovedì 23 Ottobre 2008, nelle categorie: Speciali, [...]