Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Parenthetical Girls: the Maps party session!

Per celebrare un anno di Maps abbiamo chiamato al volo una band di Portland, l’ abbiamo celebrata con l’ambitissimo disco della settimana, le abbiamo chiesto di suonare in un locale per noi e per finire l’ abbiamo forzata in studio per sentire almeno tre canzoni tratte dal loro incredibile Entanglements. Stiamo parlando della formazione di Zac Pennington, i Parenthetical Girls.

Loro si sono prestati completamente al gioco (anche se hanno fatto scoppiare tutti i palloncini della festa) e senza battere ciglio hanno riarrangiato il loro pop cristallino e sopra le righe per la diretta radiofonica.

Ovviamente nell’intervista i Parenthetical Girls hanno svelato un bel po’ di segreti intorno alla lavorazione dell’ultimo lavoro uscito per Tomlab. Sentite, vedete, sentite…

 

Articolo pubblicato alle 10:33 del Tuesday 2 December 2008, nelle categorie: Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

3 commenti all'articolo “Parenthetical Girls: the Maps party session!”

  1. The Torture Garden dice:

    [...] be no Parenthetical Girls Christmas release this year, sadly, though the above bootleg and this session should be consolation [...]

  2. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » La lista di Francesco dice:

    [...] migliore live@MAPS del 2008 Parenthetical Girls [...]

  3. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » La lista di Jonathan dice:

    [...] migliore live@MAPS del 2008 Parenthetical Girls [...]