Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Non vediamo l’ora

Prima di Natale abbiamo parlato di qualche artista che potrebbe farcela nel 2008..ci sono però anche una serie di grandi dischi in uscita nei primi mesi dell’anno. Dischi che non vediamo l’ora di poter mettere su. Per molti di questi girano già delle anticipazioni in rete dai siti delle etichette e non solo!

Sono tutte band che non hanno bisogno di una presentazione, negli ultimi anni molti di loro hanno avuto almeno un disco della settimana qui a Radio Città Del Capo.

Ve le presentiamo grazie alle immagini e soprattutto grazie ai brani!

The Magnetic Fields Xiu Xiu Stephen Malkmus British Sea Power DestroyerThe Mountain Goats

Articolo pubblicato alle 12:37 del Wednesday 9 January 2008, nelle categorie: Mp3, News.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

4 commenti all'articolo “Non vediamo l’ora”

  1. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » British Sea Power are crazy dice:

    [...] il video del primo singolo Waving Flags, diretto da Yan, cantante-chitarrista della band. Dal post della settimana scorsa potete scaricarvi la [...]

  2. marco dice:

    molto interessante è xiu xiu, in attesa del disco. Invece, il nuovo cat power (e le sue cover) l’avete sentito? e il produttore hip hop Ohmega Watts? Cose diverse ma il 2008 inizia bene!

  3. Jonathan dice:

    Hey Marco…alcuni pezzi del nuovo Cat Power fanno già parte della settimana di Maps..devo dire che il disco ancora non mi convince. Difficile ripetere il suo stupendo primo disco di cover forse. Tra le novità un grande ritorno per Destroyer!

  4. Punto su di voi #1: Broken Records | Maps dice:

    [...] insomma un classico “facce nuove”. Già avevamo raggruppato tempo fa qui e qui alcune cose da seguire per il 2008. In questo caso parliamo di una band di Edinburgo, i Broken [...]