Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Noah and the Whale… and Maps

In occasione della data al Covo siamo riusciti ad invitare in studio per una bella session i Noah and the Whale. La band di Twickenham-Londra ha avuto un bel successo nel corso del 2008 grazie a Peaceful, The World Lays Me Down ma soprattutto con il singolone 5 Years Time che ha fatto la fortuna di un paio di pubblicitari in Inghilterra.

Il quartetto molto simpatico e completamente a suo agio nei nostri studi ci ha aiutato a capire meglio la complicata tabella di marcia delle proprie uscite discografiche…e poi con un nome così i ragazzi non potevano non parlare di cinema e della loro passione per i video. Tra l’altro pare che il prossimo album, in lavorazione al momento, sarà accompagnato da un film girato proprio dal cantante Charlie Fink.

Ascoltate l’intervista per sentire quali sono i dischi da isola deserta per il combo indie-folk e poi passate subito a scaricare i due brani che ci hanno regalato live!

 

 

…e se ancora non ne avete abbastanza:

- I Noah and the Whale per la Blogotheque
- Le session per BBC via The Daily Growl

 

Articolo pubblicato alle 10:23 del Tuesday 31 March 2009, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Speciali, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.