Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Nada, Nada, Nada!

Non potevamo iniziare meglio il 2012: dopo il live dei Phidge, infatti, è venuta nei nostri studi una leggenda della musica italiana, Nada. La cantante, autrice, scrittrice, ha varcato la soglia della radio insieme ai Criminal Jokers (backing band del tour) qualche ora prima del concerto sold out che ha tenuto al Locomotiv Club: noi, che avevamo preannunciato l’ospitata sui potenti mezzi dell’internet, siamo stati letteralmente invasi dal calore e dall’amore dei fan della grande Malanima.

Tra una chiacchiera e una canzone tratta dall’ultimo Vamp, Nada si è dimostrata più che riconoscente dell’amore che riceve da anni dai fan, ma soprattutto ci ha dato esempio di un’integrità artistica e musicale come se ne vedono poche. Ironica, decisa, talvolta tagliente, la nostra ci ha regalato una delle session più belle che abbiamo ospitato nei nostri studi. Per una volta vi consigliamo di ascoltare tutto: potrete rivivere con noi quel pomeriggio di gennaio, in cui abbiamo realmente sentito che la storia della musica del nostro Paese era nei nostri studi e che tutto era condiviso con gli ascoltatori a casa. Brividi audio, sì, ma anche video, grazie alle efficaci riprese di LessTv.

Less Tv | Nada “Amore Disperato” from Less Tv on Vimeo.

Articolo pubblicato alle 09:00 del Monday 5 March 2012, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “Nada, Nada, Nada!”

  1. Le nostre bestie: i Criminal Jokers dal vivo a Maps | Maps dice:

    [...] nostra prima volta con i Criminal Jokers dal vivo era stata nello scorso gennaio: la band toscana, infatti, accompagnava Nada nel suo tour ed era passata anche dai nostri studi per [...]

  2. La lista di Pietro del 2012 | Maps dice:

    [...] Il migliore live@MAPS del 2012 Nada [...]