Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Murato: in estate scatta il cocktail!

Villa Mazzacorati

Torna Murato per quattro date estive e non possiamo fare a meno di copiare per intero il comunicato del main organizer ovvero Mr. Unhip Records/Dj UDA

…”quattro serate di murato che si terranno nella suggestiva cornice di villa mazzacorati a bologna. “sotto le grandi conifere del parco, sorvegliati dal profilo neoclassico della villa che nasconde un teatro del settecento” (cit. brizzi), si esibiranno le più vivaci bands dell’underground felsineo (laser geyser, nervous kid), l’astro nascente del cantautorato italiano (le luci della centrale elettrica, copertina di blow up e disco del mese di rumore), egle sommacal e i forty winks (entrambi presenteranno in anteprima brani dai loro nuovi imminenti lavori) e per la prima volta in città il nuovo progetto di joseph costa (già mente degli statunitensi l’altra). tutte le serate ad ingresso gratuito e con l’alto patrocinio di radio città del capo che ospiterà nei propri studi i gruppi nel pomeriggio del concerto”.

E già, ovviamente gli artisti passeranno nel pomeriggio da Maps per una anteprima del concerto.

Eccovi il calendario completo:

COSTA MUSIC (il musicista di chicago, già negli acclamati L’Altra, presenta l’esordio solista accompagnato da una nuova formazione)
+ 33 ORE (progetto solista di marcello petruzzi, già nei caboto e nei franklin delano)

venerdì 27 giugno 2008

LASER GEYSER (duo chitarra/batteria formato da olaf cangini -laida bologna crew- e jj – the valentines)
+ NERVOUS KID (duo strumentale con sciabolate alla lightning bolt, reduci dal tour europeo e con la benedizione di The Wire)

venerdì 11 luglio 2008

FORTY WINKS (i panzer della stadt daranno assaggio della nuova direzione intrapresa, anteprima del loro agognatissimo nuovo album)
+ spalla da confermare

venerdì 18 luglio 2008

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA (il cantautore vasco brondi – copertina di blow up e disco del mese su rumore – presenta i brani del suo lavoro “canzoni da spiaggia deturpata”)
+ EGLE SOMMACAL (presenta in anteprima il nuovo materiale, accompagnato da fiati)

Vi ricordiamo che Villa Mazzacorati si trova in via toscana numero 19 (fine via murri), quartiere savena, bologn. Tutto inizia sempre alle 21 ed è a INGRESSO GRATUITO.

Ecco un pezzato dei Costa Music!

Articolo pubblicato alle 10:35 del Thursday 19 June 2008, nelle categorie: Mp3, News.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.