Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Miss Chain & the Broken Heels e The Tunas: Maps’n'roll!

Venerdì 23 novembre è stato un giorno storico per molti amanti della musica che viene fatta da queste parti: al Locomotiv Club, infatti, si sono esibiti per l’ultimo concerto in città una band storica, The Tunas, che avevamo sentito in occasione dell’uscita del disco che si chiama come loro e che è l’ultimo della loro carriera per come la conosciamo. Ma non intristiamoci e godiamo insieme, invece, di ciò che è accaduto in quel pomeriggio nei nostri studi.

Sul palco del club di via Serlio, infatti, non erano in programma solo i Tunas, ma anche una band lombardo-veneta con la quale abbiamo avuto il piacere di parlare qualche anno fa: i Miss Chain & the Broken Heels, che hanno presentato le ultime novità uscite (un 7 pollici) suonandole in studio in versione acustica. Una band che ha girato già molto oltre oceano e che ha conquistato ancora una volta il pubblico bolognese, con il quale ha un rapporto particolare, come sentirete dall’intervista.

Anche due dei Tunas ci hanno però regalato una canzone in acustico, dal titolo significativo “I’ve Been Young”, che suggella così un addio anche ai live radiofonici che la band ha fatto (spesso ospite di Enzo Polaroid) dalle nostre frequenze. Insomma, vi proponiamo oggi su queste pagine un live davvero de core.

Articolo pubblicato alle 09:00 del Monday 3 December 2012, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.