Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Meeting People Is Easy #2 – il festival di Youthless

La fanzine Youthless torna all’attacco e organizza una due giorni di concerti sotto il nome Meeting People Is Easy.  A Reggio Emilia nella cornice dello storico Maffia Club, Sabato 4 e Domenica 5 Aprile, si alterneranno sul palco ottimi nomi come Julie’s Haircut, Redworms’ Farm, The Death Of Anna Karina, Beatrice Antolini, Gazebo Penguins e tanti altri.

Tra aperitivi e buffet non ci saranno solo i concerti ma anche il reading del fumettista Alessandro Baronciani ed i djset di Fabio De Luca (Weekendance/Rolling Stone), Enrico Fontanelli (Offlaga Disco Pax) , Crimea X e del nostro Enzo Baruffaldi.

Ulteriore iniziativa è stata quella di coinvolgere una serie di etichette del panorama indipendente italiano ed estero, per cui troverete i banchetti di Jestrai, Suiteside, Unhip, Urtovox, Black Candy, Madcap Collective, Tempesta Dischi e una presenza perfino della Sub Pop, Acuarela e Touch & Go. Insomma un vero e proprio meeting!

Per tutte le informazioni, orari, indicazioni e scaletta potete fare riferimento al sito di Youthlees fanzine oppure potete sentire l’intervista che abbiamo fatto ad Enrico, uno degli organizzatori dell’evento.

E non è tutto: le prime due mail che arriveranno a maps@radiocittadelcapo.it vinceranno due abbonamenti (uno ciascuno) per la due giorni di festival!

Contest chiuso! Ritenta: sarai più fortunato (eh eh eh).

Articolo pubblicato alle 17:00 del Thursday 2 April 2009, nelle categorie: Interviste, News.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Meeting People Is Easy #2 – il festival di Youthless”

  1. | IlTuoWeb.Net News dice:

    [...] Domani e domenica invece sono tutte dedicate al festival “Meeting People Is Easy” organizzato dalla fanzine Youthless. Una intensa due giorni di concerti e incontri ospitata dal Maffia Club di Reggio Emilia.La line up vede coinvolti nomi come Julie’s Haircut, Redworms’ Farm, The Death Of Anna Karina, Beatrice Antolini e Gazebo Penguins, ma immagino che sarà molto divertente passare anche un bel po’ di tempo a fare compere tra i banchetti delle più interessanti etichette del panorama indipendente italiano (tra cui Black Candy, Madcap, Suiteside, Tempesta, Unhip, Urtovox tanto per elencarne alcune). Inoltre, è confermata anche la presenza di label storiche come Sub Pop, Acuarela e Touch & Go.Tra aperitivi, merchandising e concerti ci sarà spazio anche per il reading di Alessandro Baronciani e i djset di Fabio De Luca, Enrico Fontanelli degli Offlaga Disco Pax, Crimea X e pure del sottoscritto!Potete ascoltare l’intervista con Enrico di Youthless a MAPS qui. [...]