Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

MAPS: è finita la prima stagione!

Con la puntata di oggi si è conclusa la prima stagione di MAPS.
Questo breve post serve a ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile il programma: tutti i musicisti che hanno partecipato – dal vivo o al telefono – alla trasmissione, gli uffici stampa, le etichette discografiche, le agenzie di booking e promozione dei concerti, i locali di Bologna e non solo che hanno ospitato i concerti, gli autori dei libri e dei blog con cui abbiamo parlato, tutti gli amici e i colleghi di Città del Capo – Radio Metropolitana.
E ovviamente voi ascoltatori della trasmissione e lettori del sito: sembra retorico, ma tutto questo non avrebbe senso senza la vostra calorosa e affezionata presenza.
Infine, un ringraziamento particolare alla duDAT, che vi permette da dieci mesi di leggere, ascoltare e riascoltare quello che abbiamo prodotto in 200 puntate di trasmissione, avendo creato il sito su cui siete e dando a MAPS uno strumento in più per farsi conoscere e conoscere nuovi artisti, ascoltatori, autori.

Insomma, grazie.

Ma grazie soprattutto al destino, che ha fatto sì che nei nostri studi non capitasse mai quello che è successo nei locali della NPR con i Sigur Ros.

 

Il sito verrà aggiornato ogni tanto, durante il mese di agosto. MAPS ritorna, prima o poi, tranquilli. Ciao!

Articolo pubblicato alle 18:21 del Friday 1 August 2008, nelle categorie: Bullshit, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.