Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Less tv & Rockit present: Calibro 35 [Maps Session]

Una coproduzione Maps, Less tv e Rockit.

Era ottobre e ai Calibro 35 (una band da subito adocchiata da noi e da Rockit, che vi presenta insieme a Maps e a Less tv questa session) avevano appena rubato buona parte degli strumenti in quel di Roma. Nonostante ciò si sono presentati nei nostri studi, con altri strumenti ovviamente, per regalarci quello che probabilmente potrebbe essere uno dei migliori live di questa quarta stagione. Nuovamente, perché già l’anno scorso il nostro Fra aveva innalzato sul podio di Maps il loro precedente live qui a Città del Capo, considerandolo il più bello dell’intera annata.

Noi speriamo che queste nuove clip siano un’ulteriore conferma della statura dei nostri cari Calibro, proprio come i video passati. Eh già, perchè qualcuno oltre oceano dopo averli visti, sul nostro canale youtube,  li ha voluti a tutti costi portarli a casa propria, a Los Angeles.

Dopo il recente tour negli Stati Uniti, manca solo il Giappone ai nostri beniamini d’esportazione!

Articolo pubblicato alle 10:54 del Thursday 23 December 2010, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “Less tv & Rockit present: Calibro 35 [Maps Session]”

  1. La lista di Francesco | Maps dice:

    [...] Il miglior live@MAPS del 2010 Calibro35 [...]

  2. Less tv dice:

    [...] Fra l’altro in quei giorni gli avevano pure rubato gli strumenti nella data di Roma, difatti Enrico si è fatto portare il suo, con cui poi avrebbe suonato la stessa sera alle Scuderie di Bologna, direttamente nella sala ospiti della nostra amata Radio. [...]