Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Less tv presents: Young Wrists

Eccomi qui a presentarvi sotto le veci di Less tv, la seconda session di Maps, per una stagione che si promette bella densa.

E’ arrivata la volta degli Young Wrists. I Polsi Giovani, nativi di Pesaro, sono già stati addocchiati da blog di una certa importanza come Guardian e Transparent, nonchè Rockit che gentilmente offre un link di streaming a We Were Young And Beautiful, ultima piacevole fatica della band italiana.

“Un omaggio a tutti quegli adolescenti che si sono tagliati i polsi perchè non riuscivano a sopportare che niente è per sempre”. Il significato del nome viene svelato sulle pagine di Frigopop, in una bella intervista, dove gli Young Wrists raccontano, come ai nostri microfoni, di come sono nati e di come si sono conosciuti.

Ringraziando la band per essere venuta in quel di Bologna unicamente per il nostro live, cari lettori di Maps, vi auguro una buona visione e un buon ascolto, ovviamente sui nostri schermi. Alla prossima!

Articolo pubblicato alle 14:01 del Friday 12 November 2010, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “Less tv presents: Young Wrists”

  1. Less tv & Italian Embassy present: Bob Corn and Marie Antoniette [Maps Session] | Maps dice:

    [...] quel giorno calata nel personaggio di Marie Antoinette, anche se già Young Wrists, canta “Giovanna D’Arco”, la sua eroina, ci spiega la nascita e i gusti di questo [...]

  2. Less tv Young Wrists live at Maps, Radio Città del Capo dice:

    [...] a quando er directur di Radio Città del Capo, Jonathan Clancy, li ha voluti a tutti i costi a Maps, dove potrere anche seguire l’intervista di quella [...]