Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Less tv presents: Brunori Sas & Oratio [Maps Session]

Non è una leggenda, la Salerno-Reggio Calabria esiste. La conferma ce la danno Brunori Sas e Oratio, venuti su al nord in occasione del live tenutosi al Teatro Perla. Oltre a buffonerie e scherni fra i due amici, questi nerboruti uomini valdostani ci hanno cantano e suonano anche alcuni brani (filmati da Less tv)

Una delle interviste più divertenti che gli ascoltatori di Maps abbiano mai potuto udire, perchè pure Orietta Berti ha fatto capolino durante la diretta. Il Premio Tenco ha permesso alla Brunori Sas di allargare la compagnia e assumere qualche altro elemento. Nello specifico è meglio ascoltare l’intero mp3 offerto gentilmente dalla Maps Spa.

Tanta roba, tanti argomenti: dal nuovo cantautorato italiano alla situazione politica nello stivale. Sì, abbiamo parlato di tutto tranne che di calcio. Quello forse la prossima volta.

Articolo pubblicato alle 08:00 del Wednesday 19 January 2011, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “Less tv presents: Brunori Sas & Oratio [Maps Session]”

  1. La Salerno-Reggio Calabria esiste davvero, parola di Brunori Sas Less tv dice:

    [...] almeno ha detto durante l’intervista fatta ai microfoni di Maps, programma radiofonico di Città del Capo Radio Metropolitana, del circuito Popolare [...]

  2. Brunori e Maria Antonietta: una bella accoppiata | Maps dice:

    [...] Maria Antonietta non è venuta da sola: abbiamo avuto in studio ancora una volta anche Dario Brunori, per il quale Letizia apriva quella sera. L’uomo dietro alla Brunori SAS, [...]