Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Less Tv & Neu Magazine present: Mystery Jets

Una coproduzione Maps, Less tv e Neu Magazine.

E dopo Nadine Khouri e Young Wrists ecco la Maps session con i Mystery Jets, che con l’ultimo album hanno traslocato sotto la celeberrima Rough Trade. Per questo appuntamento ci siamo uniti con i nostri amici inglesi di Neu Magazine per una co-première.

I Mystery Jets sono una delle band più amate dalla webzine inglese e anche in studio da noi si sono confermati veramente all’altezza, andando a pescare dall’ultimo lavoro, Serotonin, brani di una notevole intensità, come la traccia che dà il nome allo stesso album e un singolone come Show Me The Light.

Non accontentandoci, gli abbiamo chiesto di suonare un ultimo brano estratto dalla precedente fatica in studio Twenty One: la scelta è ricaduta su Flakes. Mentre durante l’intervista oltre all’aver speso “ottime” parole per Oasis e Killers, ci hanno raccontato che causa visti dispersi e/o rubati in giro per il mondo, per raggiungerci hanno attraversato mari e monti. Come vedrete e sentirete ne è valsa la pena!

Articolo pubblicato alle 12:00 del Monday 22 November 2010, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “Less Tv & Neu Magazine present: Mystery Jets”

  1. La lista di Eleonora | Maps dice:

    [...] Il migliore live@MAPS del 2010 Mystery Jets [...]

  2. Mystery Jets live at Maps Less tv dice:

    [...] Passati sotto il tetto di una delle più celebri etichette indipendenti, i Mystery Jets fanno capolino a Bologna in una giornata caldissima. La sentono loro e la sento io, chiusi nella saletta ospiti di Radio Città del Capo. [...]