Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

“L’abbiamo fatto un po’ per volta”: il nuovo disco degli Iori’s Eyes

Uscito il 13 marzo scorso, Double Soul è il primo album “lungo” degli Iori’s Eyes, una band di cui abbiamo già parlato a Maps. I ragazzi, dopo due soli ep, si sono fatti conoscere molto bene nel cosiddetto ambito indie, ma l’album di cui abbiamo parlato con Clod al telefono è un cambio di direzione evidente.

Suoni più cupi e sognanti, un maggiore spessore e una “doppia anima” di cui abbiamo parlato a lungo con il nostro ospite, mentre era in furgone diretto a Roma per un concerto. Clod ci ha anche raccontato della produzione del disco, avvenuta in maniera progressiva e in diversi studi e camere da letto. Buon ascolto!

Articolo pubblicato alle 09:00 del Monday 2 April 2012, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo ““L’abbiamo fatto un po’ per volta”: il nuovo disco degli Iori’s Eyes”

  1. Iori’s Eyes alle prese con cover e remix | Maps dice:

    [...] Nello scorso aprile gli Iori’s Eyes ci avevano parlato del loro disco Double Soul, il primo lavoro dopo una serie di ep: in questi mesi il duo ha portato in giro il disco, ma non solo. Come ci ha raccontato Clod al telefono qualche ora prima del live di venerdì scorso al Locomotiv Club, infatti, è in uscita un disco di remix dello stesso album, intitolato Double Soul Reloaded, che coinvolge nomi come Aucan, Poana Mozzi e Popolous, tanto per citarne solo tre. [...]