Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

La magica parola gratis (e la magica parola musica)

Domani inizia un nuovo ciclo di appuntamenti: si chiama Off Maps @ Modo Infoshop, e nasce dalla sinergia tra la nostra e vostra trasmissioncina e la bella libreria (e non solo) di via Mascarella a Bologna. Una serie di incontri tra autori di libri che parlano di musica, musicisti veri e propri e altri personaggi affini e noi di Maps.

Il primo appuntamento è per domani alle 2130: parleremo con l’autore Luca Castelli del suo libro La musica liberata, che fa il punto (con eleganza e brillantezza) della situazione della musica, dei p2p, blog, filesharing, eccetera, negli ultimi dieci anni. Capite che è un argomento che interessa, e infatti ne parleremo anche domani in onda con Luca.

E, a questo proposito, ecco qualcosa di gratis (e di gustoso) per voi: un’intera performance dei Nine Inch Nails a New York, con l’esecuzione dall’inizio alla fine del capolavoro The Downward Spiral. Roba pirata o carbonara? No: grazie ai meravigliosi fan dei NIN e all’altrettanto meravigliosa attitudine alla condivisione di Trent Reznor, potete scaricarvi l’intero concerto in diversi formati (dal DVD al video per iPod). Qua. Sotto una preview.

 

Articolo pubblicato alle 16:30 del Tuesday 27 October 2009, nelle categorie: News, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.