Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Jimmy Fallon, il Late Night Show più cool

Un anno fa Jimmy Fallon, 35enne attore brillante con alla spalle un paio di film ma soprattutto una lunga permanenza nel cast di Saturday Night Live, ha preso il posto di Conan O’Brien nel leggendario Late Night della NBC ( che una volta fu anche di David Letterman).

Una ventata di aria fresca, questo Jimmy Fallon. Lui è un intrattenitore nato, un talento micidiale che sa far ridere, sa presentare, sa cantare e pur nella sua semi-goffaggine sembra sempre cool. Nel Late Night with Jimmy Fallon c’è la solita intervista con la star di turno (sempre  di un certo livello), ma anche ospiti musicali decisamente interessanti (tra gli altri Pixies, Sonic Youth, Phoenix, Yeasayer…), una resident band fenomenale, i The Roots, notizie di attualità date con un taglio decisamente giovane e informale, rubriche esilaranti ( come Slow Jam the News, Housewives of the Late Night…) e parodie sempre divertenti.

Alcuni esempi?

Head Swamp, una stupidissima e divertentissima rubrica:

La parodia di Lost, Late: invece che su un’isola il cast del Late Show è intrappolato negli uffici della NBC  in seguito ad un non identificato incidente con l’ascensore.

Infine questa impersonificazione di Neil Young che canta la sigla di Willie The Prince of Bel Air.

Articolo pubblicato alle 09:24 del Monday 1 March 2010, nelle categorie: Bullshit, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.