Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Il ritorno dei Massimo Volume

Emidio Clementi

Qualche mese fa era venuto a trovarci in studio Egle Sommacal, per presentare una data di Murato. In quell’occasione gli avevamo chiesto qualche notizia in più sulla reunion dei Massimo Volume, una delle realtà più belle del panorama rock italiano degli ultimi anni, sciolti ufficialmente nel 2002, ma riformatisi la scorsa estate, sembrava una tantum, per un paio di date.

Ma adesso è ufficiale: i Massimo Volume sono tornati più forti e belli che prima, e hanno deliziato il pubblico bolognese con un concerto all’Estragon semplicemente perfetto, il 7 novembre scorso. Poche ore prima di salire sul palco, ha parlato con noi Mimì Clementi, autore dei testi della band, voce recitante e suonatore di basso elettrico. Come al solito, Mimì è stato simpatico e disponibile. Orsù, non attendete, cliccate su “play” e ascoltate!

… e se ancora non ne avete abbastanza:
Il MySpace dei Massimo Volume
Una gallery fotografica del loro concerto all’Estragon

Articolo pubblicato alle 10:13 del Thursday 27 November 2008, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Il ritorno dei Massimo Volume”

  1. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » I Massimo Volume a Maps! dice:

    [...] avere intervistato Emidio Clementi prima dell’acclamato ritorno dei Massimo Volume nella loro città, ecco che [...]