Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

I Let’s Wrestle si sciolgono a Maps

Eh già, è andata proprio così: i Let’s Wrestle hanno deciso di sciogliersi in diretta a Maps per poi ricompattarsi la sera stessa prima di suonare al Covo.

Una delle session in assoluto più divertenti con i tre ragazzi inglesi in gran spolvero (cit.), dove si è parlato di calzoni, dell’esser la miglior band sul pianeta Terra e di come si è sempre stanchi in tour.

Tre gran canzoni suonate per l’occasione dal bassista dalla band con gli altri due a cantare o a tentare di tenere il ritmo con le dita sul tavolo. Eccezzzzionali.

Articolo pubblicato alle 13:46 del Thursday 3 December 2009, nelle categorie: Bullshit, Interviste, Live, Mp3, Podcast, Speciali, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “I Let’s Wrestle si sciolgono a Maps”

  1. Giulio Casale racconta Nanda Pivano | Maps dice:

    [...] suoi lavori solisti. La chiacchierata è stata lunga e divertente e, come era già successo con i Let’s Wrestle, Casale ha sciolto la sua band. La riformerà? Buon ascolto!    Giulio Casale – [...]

  2. Veni, vidi, blogui (Part 1: Limonaia Calling) « Outsiders (2.0) dice:

    [...] To You (video) Let’s Wrestle – We Are The Men You’ll Grow To Love Soon (mp3, via) Let’s Wrestle acoustic live + intervista @ Maps, RCDC – – [...]