Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

I Godflesh ci rivelano in anteprima che c’è un nuovo disco in arrivo!

Il pomeriggio di oggi già si prospettava speciale: abbiamo invitato a Maps Nicola Manzan, meglio conosciuto con il nome di Bologna Violenta, sia per parlare delle sue ultime imprese (specificatamente l’esperimento The Sound of…, che consiste nella sovrapposizione delle discografie complete delle band), sia per intervistare con lui Justin K. Broadrick dei Godflesh: insomma, abbiamo anticipato quello che succederà al Locomotiv tra qualche ora.

La sorpresa è stata che Justin, loquace e divertente, ha apprezzato molto le domande di Nicola e ci ha rivelato (siamo i primi in assoluto, ci ha detto) i particolari del prossimo disco della band, che non dà alle stampe un lavoro dal 2001: A World Lit Only By Fire è il titolo probabile del nuovo album, in uscita intorno a novembre. “Sarà un disco simile ai primi album, brutale, potente, minimale”, ci ha detto. Noi non vediamo l’ora di sentirlo, per voi intanto la chiacchierata con Bologna Violenta e quella con Broadrick.

 

Articolo pubblicato alle 17:36 del Friday 22 March 2013, nelle categorie: Mp3, News, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “I Godflesh ci rivelano in anteprima che c’è un nuovo disco in arrivo!”

  1. GODFLESH: ci sarà un nuovo album | GRINDONTHEROAD.COM dice:

    [...] che verso la fine del 2013 uscirà un nuovo album, dal probabile titolo A World Lit Only By Fire. A questo indirizzo potete ascoltare la simpatica [...]