Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

I Buzz Aldrin ci raccontano… Buzz Aldrin


E’ una bella annata per la musica italiana: ancora una volta, infatti, è italiano un nostro disco della settimana. Si tratta del debutto dei Buzz Aldrin, band della nostra città di cui abbiamo parlato più e più volte. Dopo tanti live in soli due anni di vita, i Buzz Aldrin si sono sentiti maturi per il debutto, uscito per Unhip Records e Ghost Records, e chiamato come la band.

Tre dei quattro membri del gruppo sono passati nei nostri studi e ci hanno raccontato tutto quello che c’è da sapere sul disco: dalla registrazione al “fattore live” che ha influenzato il risultato finale. E, già che c’eravamo, li abbiamo anche torturati un po’… Buon ascolto e beccatevi anche un pezzo in regalo!

Articolo pubblicato alle 08:00 del Tuesday 23 November 2010, nelle categorie: Disco della settimana, Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “I Buzz Aldrin ci raccontano… Buzz Aldrin”

  1. A Rock’n’roll party, la festa di Città del Capo | Maps dice:

    [...] saremo soli, con noi ci saranno i Buzz Aldrin, vincitori del prestigioso premio disco della settimana di Maps. Dopo è inutile aggiungere che si ballerà l’impossibile con i dj’s della radio. In [...]