Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Hugo Race Fatalists: We Never Had Control dal vivo a Maps

Sono molteplici le incarnazioni che Hugo Race ha condiviso con il suo pubblico, in tanti anni di carriera sempre ad alti livelli. Eppure il musicista australiano, che ha scelto l’Europa come continente d’adozione da molto, riesce sempre a sorprenderci. Ciò è accaduto anche con l’ultimo We Never Had Control, uscito a novembre e subito fatto disco della settimana proprio quando Hugo e la sua band (i bravissimi Sacri Cuori, con cui ha registrato il disco e con cui collabora da anni) erano di passaggio a Bologna per il tour promozionale del disco.

Sapete cosa vuol dire, vero? Che abbiamo realizzato una delle cose che più ci piacciono in assoluto: parlare del disco della settimana con i musicisti che l’hanno firmato e che suonano nei nostri studi qualche brano dell’album. Il 27 novembre scorso abbiamo ospitato un live davvero emozionante, tanto quando l’album, di cui Hugo ci ha raccontato (in italiano!) molti aspetti. Grazie ai nostri operatori video, ecco per voi non solo gli mp3, ma anche il video completo della mezz’ora abbondante che Hugo e i suoi hanno passato nei nostri studi.


Articolo pubblicato alle 09:00 del Thursday 13 December 2012, nelle categorie: Disco della settimana, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Hugo Race Fatalists: We Never Had Control dal vivo a Maps”

  1. Fantasmi e amici: i Sacri Cuori suonano Rosari a Maps | Maps dice:

    [...] ospitammo Hugo Race, il musicista australiano venne con una band, i Sacri Cuori: Antonio Gramentieri e soci ci [...]