Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Handsome Furs in Bologna

Handsome FursHandsome Furs

La rassegna Murato sta portando nel 2009 veramente un ottimo gruppo di band: Crystal Antlers, Oxford Collapse e ora Handsome Furs.

La band formata dalla coppia (anche nella vita) Dan Boeckner e Alexei Perry ama viaggiare e portare il proprio show negli angoli più disparati dell’Europa. Così un pomeriggio ce li ritroviamo in studio per farci raccontare l’uscita dell’imminente Face Control, secondo disco per la storica Sub Pop.

Parlando con i due abbiamo capito che gli Handsome Furs non sono un semplice side project dei Wolf Parade, ma un progetto con una sua dimensione, una passione incredibile ed un modus operandi da band punk diy. Tuttò ciò già si intravedeva dall’ottimo debutto Plague Park, ma la convinzione nei mezzi è forse arrivata dopo centinaia di concerti in giro ed una scrittura più aggressiva e immediata apposta per il live set.

Ancora una volta ascoltando l’intervista potrete sentire 5 dischi da isola deserta con i fiocchi… Inutile dire, poi, che il concerto serale con Wolther Goes Stranger è stato spettacolare!

… e se ancora non ne avete abbastanza:
- Una recensione del concerto a cura di Vitaminic
- Un video per la Blogotheque

Articolo pubblicato alle 11:35 del Tuesday 3 March 2009, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast, Speciali.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “Handsome Furs in Bologna”

  1. Wolf Parade Fansite » Furs Furs Furs dice:

    [...] Handsome Furs went to Bologna, Italy last month. While there they did an interview with Maps at Radio Metropolitana. Listen to the interview here. [...]

  2. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » Handsome Furs il video dice:

    [...] il video dei nostri beniamini del’ultimo mese…la canzone è I’m [...]