Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Guano Padano e Bull Buster

Belli in forma ecco arrivare nei nostri studi i Guano Padano, anzi, due membri della formazione: Danilo Gallo al contrabbasso e Alessandro “Asso” Stefana alla chitarra e al banjo.

Con i due abbiamo chiacchierato del loro splendido disco, della collaborazione con Bobby Solo e dei fischiettii di Alessandro Alessandroni, l’”uomo labbra” di Ennio Morricone.

Less tv era lì comodo in prima fila a filmare e così ecco per voi “Ball Buster” e un brano nuovo e inedito, presentato insieme ai nostri amici di Sentireascoltare.

Less tv presents: Guano Padano “Bull Buster” from Less tv on Vimeo.

Articolo pubblicato alle 09:02 del Friday 24 June 2011, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “Guano Padano e Bull Buster”

  1. Pontida e i Guano Padano | Less tv dice:

    [...] “La Padania se esiste…” è la proposizione incerta con cui Danilo Gallo (contrabbasso) risponde nel prologo di quella che sarà la consueta interrogazione da parte di Francesco Locane, conduttore di Maps. [...]

  2. Il secondo album dei Guano Padano secondo Alessandro “Asso” Stefana | Maps dice:

    [...] L’hanno chiamato semplicemente 2, ma hanno messo tutta la fantasia che manca nel titolo nei brani che lo compongono. I Guano Padano hanno sfornato, un mesetto fa, un disco davvero notevole, che segna un passo avanti rispetto al pur notevole esordio che i ragazzi portarono dal vivo nei nostri studi qualche anno fa. [...]