Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Gender Bender: ancora premi

Gender BenderParte la rassegna internazionale del Cassero, Gender Bender 2008. Nei prossimi 6 giorni sarà possibile assistere al meglio delle produzioni di danza, teatri, televisione, cinema e arti visive che interrogano l’evolversi dell’identità di genere. Per il programma completo, i luoghi e gli orari : www.genderbender.it.

Il nostro indovinello di oggi per invitarvi al festival è incentrato sul documentario di Julian Cole With Gilbert & George che sarà proiettato il 1° novembre al Cinema Lumiére.

Famosi per i loro fotomontaggi a scala larga sui quali spesso appaiono insieme ad amici in ambienti allegorici e ammiccanti, Gilbert & George sono tra i più rinomati artisti contemporanei.

Ecco la domandona:

Oltre ad essere partner in arte, Gilbert & George sono anche :

a) cugini di secondo grado
b) partner nella vita
c) soci di un famoso agriturismo nella campagna di New Hampshire

Al dito più veloce che darà la risposta esatta, mandando una mail a maps@radiocittadelcapo.it, il festival offre nella giornata di sabato 1 novembre libero accesso a tutte le proiezioni cinematografiche del festival al Cinema Lumiére (basta presentarsi col nominativo alla cassa accrediti) e l’ingresso al party serale del Cassero tra suoni elettronici con i dj resident del Berghain, mecca Techno
berlinese. Il vincitore troverà il suo nome in lista che sarà valida entro l’01:30. Si entra con la tessera Arcigay.

Articolo pubblicato alle 16:56 del Tuesday 28 October 2008, nelle categorie: Miscellanea.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.