Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

G of M: Tiziano Ferro

Per la prima volta un italiano a Gods of Mainstream. Questo è un evento epocale, il mondo non sarà più lo stesso e infatti anche io ho deciso di iscrivermi in palestra.

L’ho fatto per seguire l’esempio di Tiziano Ferro, l’ ospite della nostra puntata, il quale non ha indugiato quando si è trattato di diventare bello per fare successo, e dai suoi celeberrimi 111 kili, è diventato il bel ragazzone che conosciamo. Con Francesco abbiamo omaggiato il TZN nazionale che, da bravo giovanotto della porta accanto, non è uno dai mille scandali e non passa da una ragazza all’altra. Anzi non se n’è mai vista una di ragazza.

A questo punto si insinua in noi di Maps un terribile dubbio: sarà forse gay? Nel podcast troverete i dieci motivi secondo i quali Tiziano Ferro sarebbe omosessuale, ascoltateli e poi fateci sapere cosa ne pensate riguardo a queste validissime tesi.

Per il resto, come abbiamo precedentemente detto, non c’è la solita valanga di gossip piccanti riguardanti il ragazzo. L’unica gaffe di TZN è stata dire per sbaglio quella frase sulle messicane baffute, un equivoco che però è stato subito risolto…

Del resto come puoi resistere a un ragazzo che ti dice Xdono in quel modo?

Articolo pubblicato alle 16:16 del Wednesday 3 March 2010, nelle categorie: Gods of Mainstream, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.