Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

G of M: Shakira

Auuuuuuuuuuuu amici di Maps! Ecco a voi la lupa Shakira per una nuova puntata della vostra rubrica preferita Gods Of Mainstream.

La più amata dai colombiani (e non solo) è tornata quest’anno con il singolo Shewolf, caratterizzato soprattutto da nuove influenze della disco anni 70.

Che la nostra danzatrice del ventre preferita abbia messo da parte la sua anima latina? Niente affatto, è solo un proseguimento del suo importante impegno nell’imparare l’inglese, questa lingua sconosciuta, che le serve per poter fare successo, diventare una superstar, conquistare tutte le classifiche dell’intero continente americano e guadagnare quei du’ spicci che le servono per la tintura dei capelli.

Purtroppo la nostra diva dalle bizzarre acconciature non puo’ essere trattata alla stregua delle altre stelle di Gods Of Mainstream. Infatti, nonostante con Francesco ci siamo scervellati per trovare uno scheletro nell’armadio di Shakira, abbiamo scoperto che non ne ha. Nemmeno uno.

Nessun amante, nessuna paparazzata, nè droghe, nè foto imbarazzanti di sbronze…nulla. E’ fidanzata da ben nove anni con il figlio di un ex presidente argentino, un pezzo grosso insomma…e da lì non si schioda.

Come si può biasimarla? Ma soprattutto: chi avrà più soldi dei due?

Scopritelo con noi grazie al consueto podcast!

Articolo pubblicato alle 16:32 del Wednesday 17 February 2010, nelle categorie: Gods of Mainstream, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.