Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

G of M: Nelly Furtado

Un’altra bella donna entra a far parte del carnet di Gods Of Mainstream, la vostra rubrica mai come oggi totalmente fuori dai ranghi.

Lei è Nelly Furtado, ha l’età di Francesco ed è originaria del Canada (come il nostro Jonathan), quindi si puo’ tranquillamente dire che è una di famiglia qui a Maps, e da subito ci stupisce e ci impressiona con effetti speciali.

La ragazza infatti oltre ad essere come molte altre nostre glorie del pop un bel pezzo di figliola, è anche capace di suonare due strumenti inusuali: il trombone e l’ukulele; quest’ultimo in particolare la riporta ai suoni del suo paese d’origine che è il Portogallo.

Ebbene si amici, la Nella è di sangue portoghese (quindi al massimo dovrebbe cantare in portoghese direte voi) ed il fatto che molte delle sue canzoni siano invece in lingua spagnola è un quesito che ci siamo posti anche noi nel corso della trasmissione, al quale potrete sicuramente trovare una risposta ascoltando il podcast qui sotto.

E’ una donna morigerata ed è anche madre di una bambina di nome Nevis, quindi non ci perderemo in inutili chiacchiere gossippare come facciamo di solito, e per deliziare le vostre orecchie abbiamo scelto una canzone di nome Maneater: mangiatrice di uomini.

Probabilmente ha scritto questa canzone dedicandola alla sua amica Jennifer Lopez che invece di amori e di gossip ne ha avuti tanti…più o meno il numero di copie che hanno venduto gli album della Nella.

Buona visione e buon ascolto!

Articolo pubblicato alle 19:18 del Thursday 18 March 2010, nelle categorie: Gods of Mainstream, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.