Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

G of M: Madonna

Di Louise Madonna Veronica Genoveffa Ciccone si è già detto tutto.

La sua è una vita costantemente sotto i riflettori e sotto l’occhio attento dei suoi mille milioni di fans. Tuttavia per un rientro in pompa con la mia rubrichina Gods Of Mainstream ho pensato bene di tirar fuori dal cilindro un nome altisonante, anche per iniziare il 2010 con una marcia in più! Cosa NON conosciamo quindi di Madonna? Per esempio non tutti conoscono il nome del suo paesello abruzzese d’origine, Pacentro, dove è stato eretto un busto alto quattro metri con le fattezze di Miss Ciccone… e quattro metri solo di busto sono veramente tanti! E come non parlare delle numerosissime relazioni tra Madonna e quasi tutti i suoi partner lavorativi: Sean Penn, Warren Beatty, ballerini di tutti i tipi, bodyguards: questa donna è una vera mangiauomini, anche se sicuramente ogni volta si sente come una vergine.

Esprimendo dispiacere per la rottura con l’ultimo marito, il signor Sherlock Holmes Guy Richie, abbiamo verificato che la nostra regina non fosse rimasta a corto di uomini e fatto due chiacchiere sulla passione (ormai non più) segreta di Francesco per l’album True Blue.

A voi un video di Madonna che esegue Live to Tell in versione Gesù e, come di consueto, il podcast!

 

Articolo pubblicato alle 11:53 del Wednesday 13 January 2010, nelle categorie: Gods of Mainstream, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “G of M: Madonna”

  1. Pabliz dice:

    che madonna rendesse meglio nei panni di cristo è assurdo.
    cmq le tre note di apertura (penso siano E-C-G correggetemi se sbaglio) sono assolutamente da genio del male del pop. il resto è bieco country rock retrogrado riadattato a eighties pop.

  2. mike ryko dice:

    wow! Thanks for posting this! A really banging track!

    Would you like the number of the speaking clock in England to return the favour?