Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

G of M: La regina degli Ombrelli

Devo dire che è davvero difficile rientrare dopo un viaggio a Parigi la città dell’Eleganza e ritrovarmi a parlare dell’ombrellaia Robyn Rihanna Fenty, la coatta più coatta del pop dei giorni nostri.

Ma Gods of Mainstream è anche questo, è dover fare dei piccoli sacrifici per amore del masochismo e quindi per la puntata ci tocca la regina delle Barbados, tra l’altro ambasciatrice della cultura di questo piccolissimo paese. Del resto a chi si può affidare la valorizzazione di tutto ciò che di buono c’è dei barbadiani se non a Rihanna? Ma soprattutto: chi lo sapeva che gli abitanti si chiamavano barbadiani?

Ma torniamo a bomba. Si affrontano argomenti sempre interessanti all’interno della vostra rubrichina preferita quali: i tatuaggi di miss Umbrella e il loro significato (un’accozzaglia di simboli a caso in posti a caso), il suo cambiamento di look, da dolce ragazzina della porta accanto a maialona fasciata in abiti di latex e pvc…del resto il burlesque è prepotentemente tornato di moda…

Gods of Mainstream valorizza però sopra ogni cosa la buona musica e quindi vi lascerò con il video della canzone che abbiamo scelto: Disturbia, un pezzo che Francesco ha tagliato più o meno dopo le prime due battute della strofa iniziale…sì, più o meno quando Rihanna fa eh-eh-eeh.

Tutto è bene quel che finisce bene! A voi il podcast!

PS: Chris Brown in galera!

Articolo pubblicato alle 18:19 del Wednesday 24 February 2010, nelle categorie: Gods of Mainstream, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.