Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

G of M: Justin Timberlake

Nella consueta puntata del mercoledì con Gods of Mainstream, dopo un’importante e secondo me doverosa premessa su Lady GaGa e il suo nuovo ep, abbiamo parlato del Principino del pop per eccellenza, ovvero Justin Timberlake.

Il nostro Giustino infatti non si ferma mai, e ovunque vada, viene sempre accolto da una lunghissima scia di riconoscimenti: Grammy Awards come se piovessero, uomo più sexy del mondo, possessore di ristoranti, linee di moda e creatore di una marca di tequila. Sembra che il ragazzo ne abbia di inventiva e di tempo libero… ma non è abbastanza! Anche le sue fidanzate (o presunte tali) non si contano: da Britney Spears a Cameron Diaz, questo giovanotto ha fatto strage di cuori.

Sarà per via del suo conto in banca? Della sua bravura? Dei suoi testi un po’, diciamo… osè? La risposta ancora non ce l’abbiamo, ma nel frattempo ci siamo ascoltati SexyBack, canzone interamente dedicata al lato B femminile. E a proposito di femmine, vi proponiamo un’esibizione di Justin alla sfilata della famosa marca di intimo Victoria’s Secret: ecco un uomo perfettamente a suo agio nel suo habitat naturale: in mezzo alle donne!

 

Articolo pubblicato alle 17:28 del Friday 20 November 2009, nelle categorie: Gods of Mainstream, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.