Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

G of M: JLo

La protagonista di questa settimana è Jennifer Lopez, detta JLo, ma detta anche Jenny from the block.

La Lopez ha collezionato nella sua incredibile vita da stella del pop moltissimi premi e notevoli riconoscimenti quali sedere più bello del mondo, donna latina più sexy dell’universo, ma soprattutto ha collezionato mariti come fossero smalti per le unghie. Badate bene che ognuno dei suoi incantevoli sposi era l’amore della sua vita, ma purtroppo si sa come vanno queste cose: quando una è famosa, è così difficile conciliare la vita privata con lo showbiz!

Comunque la Jennifer partendo da uno squattrinato cameriere cubano, e passando per un altrettanto squattrinato ballerino del suo staff, era finalmente riuscita a trovare quello giusto con Ben Affleck (e davvero, l’anello da 1,2 milioni di dollari non era importante) ma anche quest’ultima storia naufragò amaramente nel 2003.

Di conseguenza non le è rimasto altro che fare come molte comuni mortali: trovarsi un marito bruttino, ma piuttosto facoltoso, di origini latine come lei, e sfornare due carinissimi bebé, mettendo anche a rischio la forma perfetta del suo didietro.

Vorrei concludere ripercorrendo la carriera cinematografica di Jenny, la quale è anche una super attrice, ma davanti a film come Anaconda o Quel mostro di suocera la mia inventiva purtroppo si esaurisce, e non mi resta altro che suggerirvi di ascoltare con gioia il consueto podcast di questa meravigliosa rubrica che è Gods of Mainstream.

Articolo pubblicato alle 18:17 del Wednesday 10 March 2010, nelle categorie: Gods of Mainstream, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “G of M: JLo”

  1. G of M: Nelly Furtado | Maps dice:

    [...] ha scritto questa canzone dedicandola alla sua amica Jennifer Lopez che invece di amori e di gossip ne ha avuti tanti…più o meno il numero di copie che hanno [...]