Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

G of M: Beyoncé

So che la scorsa settimana avete sofferto tremendamente per la mancanza del nostro Gods Of Mainstream, so anche che grazie a questa nuova rubrica sempre più ascoltatori richiedono canzoni di Lady Gaga, e sappiate che di questo vado molto orgogliosa.

Per ripagarvi del fatto che mercoledì scorso non siamo andati in onda (e se ricordate vi avevo promesso che la protagonista sarebbe stata una vera Diva) questa settimana abbiamo fatto due chiacchere su quella gran donna di Beyoncé Knowles, songwriter, musicista, stilista, attrice di film e di pubblicità e chissà cos’altro si inventerà in futuro.

Dopo aver appurato con il nostro uomo di casa Francesco che Beyoncé è indubbiamente un bel pezzo di ragazza, ci siamo ricordati che oltre le gambe c’è di più, ed è spuntata fuori una collaborazione con la sopra citata Lady Gaga, sono stati fatti elogi sulla sua potente voce e presenza scenica, ma soprattutto abbiamo scoperto un forte amore tra Beyoncé e gli odori naturali di una persona.

A questa giovane donna piace davvero sentire e vedere l’alone di ognuno di voi, come lei stessa ci canta nel singolo scelto per questa settimana: Halo, che i più sentimentali possono tradurre con Aura.

 

Articolo pubblicato alle 15:07 del Thursday 29 October 2009, nelle categorie: Gods of Mainstream, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “G of M: Beyoncé”

  1. Erica dice:

    Anche io sono “un’amica della stagista”. Voglio tenermi per sempre stretto il mio alone.