Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Fight Night: scaricate o vi menano!

Sono state davvero tante le compilation che blog, siti e webzine hanno messo gratuitamente a disposizione in occasione delle appena trascorse vacanze natalizie. Noi vogliamo oggi segnalarvene una che ha avuto un’appendice interessante da pochissimo: originariamente uscita il giorno di Natale, infatti, Fight Night 2010, la raccolta offerta dal sito di cinema I400Calci si è arricchita negli scorsi giorni di un nuovo contributo, quello del maestro Pino Donaggio!

Inedito di Donaggio a parte, trovate una serie di brani in free download firmati da alcune delle band che più amiamo, dai Julie’s Haircut ai Calibro 35, dagli Albanopower ai CrimeaX, tutti alle prese con cover (per lo più inedite) di temi di colonne sonore horror, thriller o di azione: insomma, il cinema che i lodatissimi ragazzi di I400Calci amano di più (e noi con loro). Che aspettate, quindi? Scaricate subito tutto, altrimenti qualche villain verrà a casa vostra a spaccarvi la faccia, ne siamo certi.

Articolo pubblicato alle 08:00 del Monday 10 January 2011, nelle categorie: Mp3, News, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Fight Night: scaricate o vi menano!”

  1. La calza della Befana (in clamoroso ritardo) | Maps dice:

    [...] del titolo francese de Lo squalo: confusi?), la seconda è lo stare all’interno di una raccolta di cui vi abbiamo parlato ieri. La band inglese è uscita lo scorso mese con il bellissimo Your [...]