Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Dente per dente

Nelle ultime settimane Città del Capo ha intrapreso una storia d’amore con il giovane cantautore Dente. Tutto è iniziato un paio di settimane fa nel Thermos del venerdì, quello curato da Enzo signor polaroidblog. Il giovane musicista di Fidenza ha eseguito una manciata di brani live nei nostri studi e poi complice il conduttore si è fiondato in macchina per eseguire una stupenda cover di Rita Pavone..si avete capito bene, il pezzo è stato filmato proprio in macchina, sul sedile posteriore, per imitare i grandi video della Blogotheque.

Ecco Che m’importa del mondo eseguita da Dente:

Questo giovedì 8 Novembre bisseremo in occasione del concerto al Locomotiv Club. Nel corso della puntata di Maps avremo Dente ancora una volta come ospite. Seguiteci.

…e se ancora non ne avete abbastanza

ecco il resoconto della ospitata nel thermos/polaroid
il myspace di Dente

Articolo pubblicato alle 11:39 del Tuesday 6 November 2007, nelle categorie: Interviste, News, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

2 commenti all'articolo “Dente per dente”

  1. enri colibrio dice:

    Dente! Anche se sulla Blogmobile ti hanno fatto sedere dietro..
    sei sempre avanti!

  2. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » Amiamo Dente dice:

    [...] in genere quasi più di Bob Corn, il che è tutto dire (volete sapere dove? Ve lo diciamo noi: qua, qua e qua). Potevamo farci sfuggire l’occasione di sentirlo per l’uscita del suo nuovo [...]