Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Da Israele con furore: Monotonix!

Monotonix

E’ bello avere ogni tanto qui a Maps delle band che non siano britanniche, statunitensi o… scandinave. I Monotonix vengono da Israele, e si sono fatti notare da subito per i loro live set infuocati, in cui camminano brandendo gli strumenti tra la gente, si denudano, eccetera eccetera. Hanno all’attivo un ep dal suono decisamente robusto, come potete notare dalla traccia che vi regaliamo qua sotto, e un nuovo disco in uscita a settembre.

In occasione della data romana, abbiamo raggiunto al telefono un componente del trio, Ami, che – più che per l’imminente concerto – era eccitatissimo dall’idea di essere a Roma nel giorno della finale di Champions League! Ce l’avrà fatta, poi, a vedere la partita?

Articolo pubblicato alle 12:50 del Tuesday 9 June 2009, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Da Israele con furore: Monotonix!”

  1. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » I Monotonix non intendono calmarsi dice:

    [...] avevamo intervistati qualche mese fa: sono tornati da poco a esibirsi in Italia e non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di [...]