Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Cristina Donà… e un clacson in sottofondo

Se spulciate nel sito di Maps, troverete altre due interviste con Cristina Donà: ognuna di esse ha qualcosa di particolare e la prima, soprattutto, è legata (da un tema… automobilistico) a quest’ultima. Ma andiamo con ordine.
Abbiamo parlato con Cristina a proposito del recente concerto all’Estragon, il giorno prima della data bolognese che la musicista ha recuperato dopo l’annullamento per neve del concerto di febbraio. Sapevamo, però, di avere questa possibilità solo grazie alla disponibilità della Donà, che in quel pomeriggio era da sola con il suo bimbo.

E il piccolo Leonardo, in qualche modo, è stato il coprotagonista della telefonata: a lui, infatti, è dedicata la canzone (tratta dall’ultimo Torno a casa a piedi) “Bambino dal sonno leggero”, che abbiamo irradiato prima della chiacchierata. Nell’intervista, poi, Cristina (tra un colpo di clacson suonato dal bimbo e l’altro) ci ha raccontato molto di sé, della scaletta del live, del rapporto che ha con le canzoni vecchie e nuove e di quanto si diverte, sempre e comunque, sul palco… Insomma, un’altra piacevole e intensa chiacchierata con Cristina Donà: che volete di più?

Articolo pubblicato alle 09:00 del Monday 19 March 2012, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.