Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Cristina Donà e le dediche segrete

Non è la prima volta che chiacchieriamo con Cristina Donà, e lei ci ha preso un tale gusto a fare i collegamenti in macchina che, come sentirete nell’intervista qua sotto, è partita direttamente con un professionalissimo bollettino del traffico. Espletate queste pratiche abbiamo parlato a lungo dell’ultimo disco Torno a casa a piedi, proprio qualche ore prima dell’atteso concerto all’Arena del Sole di Bologna.

Come sentirete, tra una domanda e l’altra, abbiamo osato chiedere a Cristina una dedica a Maps e ai suoi ascoltatori. Una dedica molto particolare: Cristina avrebbe dovuto schiarirsi la voce prima di iniziare “Arcobaleno”, che vi regaliamo qua. Un segnale in codice, insomma. E Cristina l’ha fatto, a coronamento (per noi) di un concerto in un’Arena stracolma di gente e d’affetto. Per voi intervista, canzone e, dopo il salto, ben sette video della serata del 28 marzo scorso.

… e se ancora non ne avete abbastanza:
I video!


Articolo pubblicato alle 08:00 del Monday 4 April 2011, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Cristina Donà e le dediche segrete”

  1. Cristina Donà… e un clacson in sottofondo | Maps dice:

    [...] spulciate nel sito di Maps, troverete altre due interviste con Cristina Donà: ognuna di esse ha qualcosa di particolare e la prima, soprattutto, è legata [...]