Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Brunori come Badly Drawn Boy!

Qualche giorno fa è venuto a trovarci ancora una volta Dario Brunori e la sua Brunori SAS: l’occasione non è stata solo il live al Locomotiv di quel giovedì sera, ma anche la prima di un film. Il musicista ora senza baffi, infatti, ha firmato la colonna sonora di È nata una star? di Lucio Pellegrini, tratto da un racconto di Nick Hornby.

Il parallelo con Badly Drawn Boy è stato immediato, non solo perché il musicista è stato ospite nei nostri studi mesi fa, ma soprattutto perché anche lui ha firmato la colonna sonora di un film tratto dagli scritti dello scrittore britannico (About a Boy, ve lo ricordate?).

Ma la chiacchierata è stata punteggiata dall’ironia e dal divertimento che proviamo sempre quando Dario viene a Maps: calembour, freddure, leggerezza e una tendenza a non prendersi mai troppo sul serio hanno permeato l’intervista. Ma non vi diamo solo quella: qua sotto, infatti, potete sentire delle versioni acustiche di due brani: “L’asino e il leone” è tratto dalla colonna sonora di cui abbiamo parlato; “Una domenica notte”, invece, arriva direttamente dal secondo disco della Brunori SAS. Buon ascolto!

Articolo pubblicato alle 09:00 del Friday 30 March 2012, nelle categorie: Interviste, Live, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.