Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Brescia vs Ferrara session: The Calorifer Is Very Hot!

Ed eccoci alla prima parte di un giovedì super movimentato a Maps. Due band amiche che si ritrovano la stessa sera in città a suonare in locali diversi. Per fare un po’ di ordine partiamo dai “ferraresi” The Calorifer Is Very Hot!

La band di Nic è fresca fresca dallo studio dove per settimane insieme ad Ale dei Le Man Avec Les Lunettes (ma guarda un po’…) ha dato vita al secondo full length.

I ragazzi ci hanno regalato due brani nuovi che fanno veramente ben sperare, ormai il loro songwriting funziona alla grande e oltrepassa i confini di un solo genere.

In arrivo la seconda parte sui Lmall… Intanto cantate “Me, You & Hugh”. Se la ascoltate con attenzione, sentirete anche qualche voce della band bresciana…

 

Articolo pubblicato alle 10:59 del Tuesday 28 April 2009, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Brescia vs Ferrara session: The Calorifer Is Very Hot!”

  1. Maps - La vita non è solo Spam - in diretta dal Lunedì al Venerdì alle 16 su Radio Città del Capo - » Archivio del Blog » Brescia vs Ferrara session: Le Man Avec Les Lunettes dice:

    [...] parte di un giovedì super movimentato a Maps. E veniamo dunque a Brescia, tema dell’ultima puntata live di Magazzeno Bis! e motivo [...]