Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Bob Corn presents Larry Yes & Callers

Bob Corn

Il nostro amico Bob Corn torna ancora una volta a Maps e anche a questo giro porta dei regali assai graditi.

Larry Yes

Larry Yes proviene dall’Oregon, chitarra e voce, indole da artista e grande senso dell’umorismo. In occasione del tour assieme è stato pubblicato da Fooltribe e da altre etichette uno split 7″ che vede assieme Larry Yes e Bob Corn intitolato Love Calls. Dal vivo Larry ha eseguito un brano tratto dal suo ultimo album.

Callers

I Callers invece provengono da Brooklyn, anche se hanno radici profonde a New Orleans. La band ha appena pubblicato un lavoro per la sempre attenta Western Vinyl (Dirty Projectors, Windsor For The Derby). Hanno suonato per noi due incredibili brani sorretti dalla voce di Sara Lucas e dalle atmosfere create dalla chitarra elettrica di Ryan Seaton. Siamo rimasti veramente incantanti! Rone in particolare è un brano che potrebbe benissimo stare nella nostra rubrica Can’t Get You Out Of My Head.

Non poteva mancare un inedito firmato Bob Corn, una canzone che mette in mostra le doti compositive ed il carisma del Sig. Fooltribe.

Buon ascolto!

Articolo pubblicato alle 13:08 del Thursday 30 October 2008, nelle categorie: Interviste, Live, Mp3, Podcast, Video.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Un commento all'articolo “Bob Corn presents Larry Yes & Callers”

  1. Torna Larry Yes (insieme ai Tangled Mess) | Maps dice:

    [...] Tre anni e mezzo fa, il caro Bob Corn ci ha portato in studio alcuni musicisti suoi amici: tra questi c’era un simpaticissimo ragazzo chiamato Larry Yes. Potete godervi la session fatta in studio insieme ai Callers andando qua. [...]